Applicazioni in facciata : sistema Lares
Applicazioni in facciata : sistema Lares
Applicazioni in facciata : sistema Lares
Applicazioni in facciata : sistema Lares
Applicazioni in facciata : sistema Lares

Applicazioni in Facciata

SISTEMA LARES®

LARES, dal nome latino beneaugurante che indica i Numi Tutelari della casa, é un sistema integrato innovativo per coperture e rivestimenti di pareti a manutenzione zero.
Si tratta di sistemi di rivestimento modulari, montati a secco in cantiere, realizzando con un'unica posa lo strato impermeabilizzante, lo strato isolante termico ed acustico, lo strato di ventilazione. Le coperture LARES® non temono il gelo, il vento, le vibrazioni dovute al traffico, la grandine, le dilatazioni termiche: i materiali componenti sono completamente riciclabili. E disponibile nelle versioni Classic e Skin.

LARES® Classic è la versione in grado di offrire la ventilazione per lo smaltimento del calore in ingresso nella stagione estiva, lasciando la possibilità di utilizzare al di sotto l'isolante del materiale e dello spessore che si desidera. Trova impiego anche in coperture e pareti dove non è richiesto lo strato di isolamento termico ed acustico.

LARES® Skin è la versione nata con l'obbiettivo di racchiudere in uno spessore esiguo, le migliori caratteristiche prestazionali ed estetiche dei rivestimenti attualmente presenti nel mercato. Il sistema é stato sviluppato appositamente per consentire al progettista la massima libertà di scelta per quanto concerne il pacchetto di coibentazione e ventilazione. Trova particolare campo d'impiego nel rifacimento e sostituzione di rivestimenti di facciata esistenti.