L'Azienda

La vocazione alla ricerca e all'innovazione sono da sempre stati elementi distintivi dell'azienda e si sono evidenziati sin dai primi anni '80 quando, per prima in Europa, Mazzonetto ha avviato la produzione industriale del tubo pluviale elettrosaldato, dalla cui esperienza ha poi, all'inizio degli '90, sviluppato il gomito elettrosaldato.

La focalizzazione nel settore lattoneria ha portato l'azienda ad individuare prodotti con caratteristiche sempre più elevate in grado di soddisfare le esigenze creative del progettista semplificando il lavoro dell'installatore : così nascono Vestis e Mavis, linee complete di prodotti per copertura e lattoneria, garantiti ed esteticamente accattivanti.

L'esperienza trentennale al servizio del cliente ha reso possibile nel 2013 la creazione di PROFESSIONE LATTONERIA, unico centro di formazione multi-metallo in Italia, e il consolidarsi di ATR, l'ufficio in grado di supportare il progettista e l'installatore dalla fase di ideazione a quella della messa in opera.

Oggi Mazzonetto è un gruppo in crescita con filiali in Germania e Polonia, in grado di offrire ai mercati europei linee complete in tutti metalli utilizzati, ovvero TUTTO QUANDO PIOVE.

 

Mazzonetto